Nessun dubbio: scegli il legno per il più bel pavimento

ForMyHouse, Interior, Design, pavimento, porte, parquet, legno, laminato, abitazioni, ristrutturazioni, edilizia, materiali, edile, casa, pavimenti, legno, fibrolegno, laminati, porte, classiche, moderne, cristallo, scale, giorno, modulari, chiocciola, soluzioni, complementi, arredo, rifinitura, prodotti, pulizia, manutenzione, Show, Room, RENDE, COSENZA, CALABRIA
Una scelta sostenibile.
6 settembre 2016
Listone-giordano-offerta-parquet-therapy-rovere-cosenza-rende-formyhouse-interior-design
La differenza tra abitare e Vivere
17 ottobre 2016
Mostra tutti

Nessun dubbio: scegli il legno per il più bel pavimento

medoc-listone-giordano-cosenza-rende-formyhouse-interior-design
"Non ho mai avuto dubbi a scegliere pavimenti di legno,

perché so che i pavimenti di legno funzionano bene sempre." Michele De Lucchi

In Medoc Natural Genius il segno distintivo di Michele De Lucchi si esprime nell’originale ed inconfondibile disegno trapezoidale che richiama la rastrematura dei un tronchi d’albero.
È liberamente ispirato alla forma dei vecchi tavolati‚ “quando ancora si usava non rettificare le tavole per non sprecare legno inutilmente”.
Il pregiato trattamento superficiale, con la tradizionale lavorazione a piano sega, regala seducenti effetti di luce e inaspettate sensazioni ancestrali.

Architetto, designer, progettista, Michele De Lucchi rappresenta una delle firme italiane più prestigiose al mondo. Dalla sua passione per il legno nascono Medoc e Quadrone Natural Genius, due collezioni capaci di rivoluzionare ancora una volta i pavimenti in legno.

Dalla prima presentazione, nel 2008, come collezione di punta del progetto Natural Genius, che coniuga la passione per il legno con il segno distintivo del design contemporaneo, Medoc è stato apprezzato e quindi utilizzato in numerosi progetti sia a livello nazionale che internazionale, sia nel settore residenziale che contract.

Numerosi sono i brand, dalla moda all’alta gioielleria al food, che per i loro stores hanno scelto il tratto distintivo di Medoc: uno tra tutti il prestigioso marchio Diesel in alcuni store negli stati Uniti.

Listone Giordano ha da sempre contribuito a cambiare profondamente il modo di pensare al parquet. Ha saputo coniugare il talento innato della natura con la genialità dell’uomo, studiando la materia legno non solo come superficie a pavimento ma come “elemento architettonico” in grado di personalizzare gli ambienti del vivere quotidiano.


//]]>